La storia della Famiglia Bonomi risale agli anni ’50 quando il nonno di Federico, Elio Bottani, apre uno dei primi autonoleggi con conducente a Milano, città di origine della Famiglia.

Il padre, Roberto, intraprende l’attività di consulente alle vendite in una nota concessionaria di Milano a partire dal 1979 per poi proseguire come titolare di autosalone fino al 2005.

La Famiglia si trasferisce a Riccione nel 1991 dove Federico matura la propria esperienza in alcune delle migliori concessionarie della Provincia di Rimini e San Marino. AUTOCOM nasce nel 2007, dapprima come rivolta ai soli operatori del settore e successivamente, visti gli eccellenti risultati, estesa anche ai clienti privati ed alle aziende.

Trascorsi 8 anni di attività presso la sede in Via Dell’Artigianato 12, AUTOCOM si trasferisce, ampliando la propria struttura e servizi, in Via Del Commercio 14 dove opera tutt’ora.

Costantemente attenta alla ricerca dei migliori partners sul mercato, AUTOCOM rappresenta un modo evoluto di concepire il settore auto nel rispetto del cliente ma, ancor prima, dell'immagine e dell'integrità professionale dell'azienda e delle collaborazioni di cui si avvale.L'esperienza consolidata negli anni consente di rispondere con puntualità, rapidità e concretezza alle esigenze del cliente.

AUTOCOM non ha solo la finalità di vendere e soddisfare il cliente ma anche di promuovere se stessa ed i valori che la contraddistinguono, nell'ambito dei servizi offerti .